Pratiche di Voltura e Subentro Utenze domestiche Sanremo (Imperia) | Contratti Luce Acqua Gas Sanremo (Imperia) | IMMOBILIARE SAN VALENTINO SAS

Pratiche di voltura

IMMOBILIARE SAN VALENTINO SAS Sanremo (Imperia): seguiamo i nostri Clienti in ogni incombenza compresa la gestione delle Pratiche di Voltura o attivazione delle Utenze (Luce, Acqua, Gas ecc.)
La voltura utenze è necessaria in seguito ad un trasferimento di locazione, sia che sia stato acquistato l’immobile e sia che si tratti di un contratto d’affitto.
L’adempimento della pratica è necessario per regolarizzare la propria posizione con l‘ente erogatore in merito alla ricezione delle bollette domestiche.
Questa Pratica non va confusa con il subentro che, a differenza della prima, indica l’attivazione di una nuova fornitura da parte del richiedente (che subentra), in seguito all’interruzione del servizio, in riferimento allo stesso domicilio, effettuata dal precedente intestatario. In breve, con la voltura non viene eseguita l’interruzione del servizio di fornitura energetica, ma viene semplicemente eseguito un cambio di intestazione dei servizi. Con la sostituzione, invece, vi è la dismissione del precedente contratto e la disattivazione del contatore.

Cerca la tua casa

In Vendita
0
ND
65 MQ

Sanremo. Via Amoretti 3 TIPOLOGIA: appartamento PIANO: 1 senza ascensore SUPERFICIE: circa 60 mq CONDIZIONI [...]

In Vendita
0
0
40 MQ

Sanremo via Nuvoloni 81 TIPOLOGIA: monolocale di 30 mq SPESE CONDOMINIALI: 1500 euro annue comprensive di [...]

In Affitto
0
0
65 MQ

Via Pietro Agosti, parte alta, negozio con doppio ingresso, composto di due stanze più soppalco per una metratura [...]

Proponi il tuo immobile


Seguiti sui social

Mettiti in contatto con noi